1919salernitana1919's news

Blog Archive

Classifica

Risultati e Prossimo Turno

Archivio blog

lunedì 11 luglio 2011

Murolo : pronto a tornare con Di Napoli capitano della riscossa

HE10_2505Con lui al vertice, la Salernitana ha vissuto i momenti migliori degli ultimi sei anni. Vittorio Murolo da vicepresidente ha conquistato una promozione in serie B ed una salvezza l'anno successivo. Poi la rottura con Lombardi, il suo addio e la squadra che lentamente ha iniziato il declino. Ora tutti lo vorrebbero a Salerno. «Seguo sempre con grande attenzione le sorti della Salernitana che mi è rimasta dentro - dice - Ho saputo delle attestazioni di stima nei miei confronti e questo mi ha riempito il cuore di gioia». Tornerebbe a Salerno? «Spero sempre che si riesca a iscrivere la squadra in extremis. In caso contrario, visto il calore e l'affetto che tanta gente continua a riconoscermi, potrei farci un pensierino. Poi dipende dal sindaco De Luca. L'ultima parola spetta sempre a lui». Da solo o con altri soci? «Insieme ad una cordata di imprenditori seri sarebbe molto meglio». Casillo, Russo e Carratù sono pronti ma solo con lei. «Non conosco Casillo, ma ho letto quello che ha detto sul mio conto e lo ringrazio. Carratù e Russo, invece, li ho conosciuti e so quanto sono legati a Salerno e alla Salernitana. Sono certo che potrebbero fare tanto». Ha già un’idea in mente? «Nessun piano anche perché è ancora ……………………………………
leggi il resto dell’articolo su ilmattino.it
fonte ilmattino.it del 11/07/2011

0 commenti:

Video